CHI SIAMO

La sezione podismo prevede un campionato interno di 6/7 gare di 10/12 km e una gara valevole per il campionato italiano , con i cral di varie città. Nelle gare viene stipulata una classifica per categorie(maschile e femminile) dove verranno sommati i punti ottenuti per fare la classifica finale. Organizziamo, di norma 2 trasferte, Bordighera e una città italiana che viene decisa dai vari cral dove oltre la gara sarà occasione per stare insieme e passare giornate in allegria.
Il Responsabile della Sezione è Mario Cimieri, coadiuvato per la parte tecnica da David Grandi entrambi autisti del deposito palmanova.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.